Chi

CDM Records è un’etichetta discografica indipendente senza scopo di lucro, un’iniziativa di Culture Del Mondo, un’associazione culturale con sede a Roma con lo scopo principale di aiutare gli artisti a sviluppare la loro arte attraverso il sostegno finanziario e strutturale.

Copriamo i nostri costi per il rilascio dei materiali e, successivamente, tutti i proventi andranno agli artisti. Considera la possibilità di sostenerci ascoltando e acquistando gli album nel nostro negozio. 

Jacelyn Parry

attrice, compositrice, cantautrice, mixing, produttrice

Fondatore della CDM Records e dell’associazione Culture del Mondo, Jacelyn è un artista multidisciplinare che vive a Roma.

Lavora come attrice e quando non è sul set, fa la compositrice di musica per cortometraggi e documentari,  è cantautrice del progetto Fortressa‘, è tecnico del suono, produttrice musicale e si occupa dell’associazione Culture del Mondo.

Attualmente vive a Roma e sta seguendo nuovi progetti di promozione della cultura.

Luca Lombardi

mixing, mastering, giornalista, producer

Ho collaborato con Suono e Audiophile Sound. Ho sempre creduto nella qualità del suono analogico, a tal punto da realizzare una rubrica sul vinile nel momento in cui il CD aveva raggiunto il suo apice.

Sono soprattutto un appassionato di musica oltre che di alta fedeltà. Mi piace ascoltare la musica al meglio. Il suono riprodotto da un impianto HI-FI deve essere il più naturale possibile. Mentre ascolto devo avere la sensazione che i musicisti siano di fronte a me. Ho una preferenza verso il suono analogico. Il suono analogico è in grado di trasmettermi delle emozioni che il digitale fino ad ora non è mai riuscito a darmi.

Scroll Up